La Rasdora per Corefood Milano

La Rasdora per Corefood Milano

Coulis di fragole parmigiano – reggiano e miele
2 Luglio 2019
La Rasdora ospite da Milano All News
20 Dicembre 2019
Coulis di fragole parmigiano – reggiano e miele
2 Luglio 2019
La Rasdora ospite da Milano All News
20 Dicembre 2019
Condividi sui social:

La Rasdora per Corefood Milano, scopri questa nuova realtà e la mia ricetta per “ogni giorno un’idea per l’estate”.

Corefood chi è?

Dall’esperienza imprenditoriale di oltre 40 anni fa, si sviluppa Corefab, un progetto innovativo dedicato al mondo degli imprenditori e professionisti, con l’obiettivo di consentire ai nuovi progetti imprenditoriali di avere un’opportunità reale e concreta nel mondo del business.

Come si evince, Corefood è il ramo interamente dedicato al settore food di Corefab. In particolare sono attive le sezione di formazione prima singole e tematiche ma quasi da subito han preso piede quelle aziendali di TeamBuilding. Chiedi info qui. 

Un luogo di convergenza tra cultura, cucina, tecnologia e socialità

Uno spazio di condivisione adatto a tutti, bambini e adulti, amatori o professionisti, che utilizzano i corsi di cucina e la cucina stessa per imparare, gustare o reinventare le migliori ricette del nostro territorio.

Un punto di riferimento sociale per vivere un’esperienza unica e divertente, all’interno di una vera cucina professionale interamente attrezzata.

La Rasdora per Corefood Milano

In occasione della freschissima iniziativa “ogni giorno un’idea per l’estate” ho condiviso con tutti i lettori una mia ricetta. 

Ho partecipato, assieme ad altri Chef e appassionati della buona cucina, con il sorbetto all’anguria preparato nella versione semplice, fatta in casa con i soli strumenti che ritroviamo tutti i giorni e nel rispetto dei tempi naturali. Mi riferisco alle mani e all’orologio evitando di ottenere un dolce completamente diverso se lasciato un tempo eccessivo nel freezer.

Recupera la ricetta fresca e gustosa qui!

Alla prossima,

Rasdora

Rasdora
Rasdora
Sono una cuoca a domicilio e porto l'Emilia-Romagna nelle case delle persone. Pranzi, cene e molto altro: dai uno sguardo alla mia creatività, commenta o condividila se secondo te può essere di aiuto a chi conosci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.