Cheesecake cioccolato e fragole – San Valentino esplosivo!
7 Febbraio 2019Festival del giornalismo alimentare: dibattiti sul cibo a Torino
27 Febbraio 2019E fu così che un giorno ricevo un messaggio via Messanger da parte di una delle testate giornalistiche locali. Leggi l’intervista.
Morgana mi contatta, con grande stupore e onore accetto, per la rubrica le Donne di Reggio. Una rubrica tutta al femminile in cui donne reggiane (di Reggio Emilia e provincia) si raccontano o meglio raccontano le loro imprese. L’obiettivo? E’ quello di raccontare un lato della Città del Tricolore, quello più produttivo appassionato e determinato. Colorato di rosa.
La Voce di Reggio Emilia chi è?
La voce di Reggio Emilia nasce come giornale cartaceo e online, con l’intento di raccontare notizie di cronaca possiamo dire e legate alla Città di Reggio Emilia oltre che alla Provincia.
[Aggiornamento ad oggi il quotidiano non è più una testata giornalistica, come si legge sul fondo della home https://www.lavocedireggioemilia.it/. Navigando nelle varie pagine ritroviamo contenuti di diverso interesse e la linea editoriale risulta ancora poco chiara.]
La Rasdora Single in Cucina intervistata da La VOCE
Non so se hai avuto modo di leggere la notizia attraverso i miei canali social quando ne ho condiviso la pubblicazione oppure hai letto il giornale cartaceo. Ad ogni modo, ti lascio qui sotto l’immagine della versione cartacea. La redazione si è evoluta e con lei anche i contenuti pubblicati. Di conseguenza, tolta la vecchia linea editoriale, sono stati tolti anche tutte le precedenti notizie, comunicazioni e contenuti online.
Buona lettura
Alla prossima intervista ma se la curiosità è il tuo forte, allora sbircia le mie avventure nella sezione Press & Eventi!
Rasdora