Carciofi sulla tavola di Pasqua che portano ai ricordi di famiglia
15 Aprile 2017ORIGAMI ITALIANI: quando l’amore per il food e il design s’incontrano in cucina!
18 Aprile 2017CIBIAMOCI FESTIVAL giunge alla sua seconda edizione. Incontri dedicati alla comunicazione digitale in ambito food, wine e ristorazione ti aspettano a Pistoia il 16 Maggio. Scopri con me l’edizione 2017.
CIBIAMOCI: il festival
CIBIAMOCI FESTIVAL è il primo evento verticale in grado di diffondere la cultura del Digital Marketing in ambito Food, Wine e Ristorazione.
Nasce per dare contenuti di valore, acquisire conoscenze e sviluppare competenze nel settore Enogastronomico.
L’obiettivo degli organizzatori è far conoscere agli operatori del settore le strategie, gli strumenti e le attività di Digital Marketing da mettere in pratica.
Creare e consolidare la propria presenza sul web, migliorare la reputazione del Brand e vendere online i propri prodotti!
Per questo motivo si rivolge a produttori Food&Wine, ristoratori, albergatori, chef, catering, foodblogger/foodlovers e marketers.
CIBIAMOCI FESTIVAL: quando e dove
Questa seconda edizione si terrà nella capitale mondiale del verde, Pistoia presso PIANTE MATI dal 1909. Segna in agenda il 16 Maggio. Imposta via Bonellina, 46 sul navigatore e… via!
Come arrivare al CIBIAMOCI FESTIVAL?
In auto
Uscita PISTOIA sull’autostrada A11 FIRENZE – PISA NORD, siamo a 400 metri dal casello in direzione EMPOLI – VINCI.
In treno
Scendendo alla stazione di Pistoia puoi prendere il bus oppure raggiungere la location direttamente a piedi (in 15 minuti circa).
In bus
dalla stazione di Pistoia prendere l’autobus N.14 (Blu Bus – Copit) in direzione Casalguidi e scendere dopo 5 fermate.
A piedi
Procedere in direzione est su Piazza Dante Alighieri verso Viale Vittorio Veneto e percorrerlo per circa 200 metri, svoltare a destra su Viale Frosini Attilio e dopo circa 100 metri svoltare ancora a destra e imboccare Via Cesare Battisti. Percorrere il cavalcavia e svoltare a destra in Via Bonellina. Percorrerla per circa 500 metri, fino alla Rotonda della Vergine, attraversarla e giungere a destinazione (Piante Mati – Toscana Fair).
Perchè sono AMBASSADOR DI CIBIAMOCI FESTIVAL?
Credo nei prodotti e nei servizi locali, quelli legati al territorio che raccontano di impegno, sacrificio, passione per il proprio lavoro e amore nelle proprie tradizioni. Nonchè nella propria terra, ma per tempo o per risorse oppure per entrambe le cose troppo spesso non vi è data la giusta attenzione.
CIBIAMOCI FESTIVAL è una giornata, tutta verticale, che non lascia spazio per la fuffa ma solo per casi veri. Dove per casi si intendono le esperienze di coloro che hanno voluto migliorare il proprio business oppure avvicinarsi ad un nuovo tema con umiltà e curiosità.
Nel mio quotidiano ho modo di notare le numerose perplessità e la forte curiosità nei confronti della materia. Spesso c’è bisogno di una spinta e CIBIAMOCI FESTIVAL rappresenta una forte leva per chi desidera fare business con la comuncazione digitale.
Ci vediamo il 16 Maggio a Pistoia? Partecipa anche tu e usufruisci dell’ early bird disponibile fino al 19 Aprile! Clicca qui!